Verità Spirituali

Verità Spirituali

N. 9 / 2014

>> DOWNLOAD >>

>> Numeri Precedenti >>

Splendore Interiore

Splendore Interiore

N. 3 / 2016

>> DOWNLOAD >>

>> Numeri Precedenti >>

Newsletter

Cerca nel sito

Enrico

Hari Om,
eccomi qua, sono Enrico e vi dico qualcosa di me, di come mi è capitata la beata ventura di incontrare la Grazia e le Benedizioni del sentiero del Kriya yoga!

Molto presto, da ragazzino ho sentito la spinta ad investigare e capire i misteri della vita fino a cercare le risposte, più tardi, sulla sopravvivenza dell’anima alla morte  e indagare i poteri nascosti della psiche.

Come Cristo dice: “ IL REGNO DI DIO E’ DENTRO DI VOI”. Ebbi la fortuna di leggere l’Autobiografia di uno Yogi e il mio cuore conobbe la certezza di essere giunto nel porto tanto anelato.

Dopo due anni di pratica fedele delle tecniche di meditazione, nel 1986 ebbi l’occasione di recarmi a Zurigo dove si teneva la Sacra Iniziazione al Kriya yoga. Da allora ho compreso in me l’importanza della Lealtà e Fedeltà al Sentiero nella tradizione del Kriya Yoga, come aspetti necessari al serio ricercatore per mantenersi nella sintonia spirituale.

Avendo ricevuto la Benedizione della guida di due discepoli di Paramhansa Yogananda: Swami Kriyananda e Roy Eugenen Davis, ho potuto rendere la mia pratica del Kriya Yoga più profonda e completa.

Inoltre ho la grande opportunità di prestare servizio (KARMA YOGA)  nel Gruppo di Stella. Dove la compagnia e l’amicizia spirituale di Furio, Claudio, Barbara, Swami Nirvanananda e i Kriyaban dedicati sono una continua ispirazione a vivere in Dio e nella corrente della Grazia.

Jai Guru, in Omkara, Enrico.

Copyright © Associazione Kriya Yoga Stella
All Rights Reserved.